Roma sposa 2016

RomaSposa2016 B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

RomaSposa2016 B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

 

RomaSposa 2016  è la favola e il sogno di ogni giovane coppia che diventa realtà: una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.
RomaSposa 2016 è, però, la rassegna dedicata non solo agli sposi ma a tutti coloro che cercano un viaggio o una vacanza, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o una location, un flavour design o un fotografo importante o semplicemente partecipare ad un grande evento ed assistere a emozionanti sfilate.
Per tutti una meravigliosa kermesse da non perdere.

IL TARGET
Obiettivo principale della rassegna è presentare al pubblico delle giovani coppie il più ampio panorama di prodotti e servizi per le nozze. Ma nello stesso tempo di fornire agli operatori dei settori interessati al rito nuziale, una vetrina e un palcoscenico dedicato al pubblico dei futuri sposi, certamente interessato, con alta capacità di decisione e di spesa: una concreta opportunità commerciale e senz’ altro un momento di forte promozione.

Fonte: romasposa.info

Ad Maiora!
Era l’augurio utilizzato dagli antichi romani nei brindisi per augurare al festeggiato “ancora grandi successi” nella vita, nell’amore, nel lavoro. Ed è anche l’augurio a tutti voi che visitate il sito e che alloggerete nel Bed & Breakfast situato al primo piano di un palazzo elegante e tranquillo, con ascensore, nel centro di Roma in zona Prati-Vaticano, punto molto strategico per chi vuole visitare Roma e per chi deve soggiornare non solo per turismo. Infatti, dal B&B sono facilmente raggiungibili: Rai, Teatri, Auditorium Parco della Musica, Corte dei Conti (URP), Università (La Sapienza, Lumsa, Università Cattolica A. Gemelli, ecc), Ospedali ( Oftalmico, S. Spirito, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, San Carlo di Nancy, IDI, Gemelli), Cliniche Private ( San Giuseppe, Santa Rita da Cascia, Villa Stuart), Stadi (Olimpico, Flaminio, Stadio dei Marmi). Musei Vaticani, Via Ottaviano, Via Cola di Rienzo (shopping), Basilica Di San Pietro, Via della Conciliazione, Castel S. Angelo, Ponte S. Angelo, il centro storico di Roma: Corso Vittorio Emanuele, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Largo Argentina, Phanteon.