giardinogiapponeseRoma B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

giardinogiapponeseRoma
B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

 

B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

Giardino giapponese a Roma: le visite guidate di Settembre

Prenota il tuo soggiorno presso il B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani per visitare il giardino Giapponese di Roma.

L’Istituto Giapponese di Cultura ha messo a disposizione le date di settembre per poter visitare il giardino giapponese. Diventato meta di culto per gli amanti del Sol Levante, i posti a disposizione vanno solitamente via immediatamente. La prenotazione è obbligatoria. Le prenotazioni per singoli si effettuano ESCLUSIVAMENTE per telefono al numero 06.94.84.46.55, numero valido anche per la richiesta di informazioni che non si trovano sul sito. Il numero per le prenotazioni è attivo da lunedì a venerdì 9.00-12.30/13.30-17.30, sabato 9.30-13.00 (esclusi i giorni di chiusura dell’Istituto, riportati sul calendario ). Non sarà possibile prenotare con altri numeri degli uffici.

Su richiesta anche visite per gruppi istituzionali (scuole, enti pubblici, centri culturali et similia) all’indirizzo e-mail gruppi@jfroma.it. Non verranno considerati gruppi le associazioni spontanee (amici, parenti ecc.)

Approfitta di questa straordinaria opportunità prenotando il tuo soggiorno al B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani.

Ad Maiora!
Era l’augurio utilizzato dagli antichi romani nei brindisi per augurare al festeggiato “ancora grandi successi” nella vita, nell’amore, nel lavoro. Ed è anche l’augurio a tutti voi che visitate il sito e che alloggerete nel Bed & Breakfast situato al primo piano di un palazzo elegante e tranquillo, con ascensore, nel centro di Roma in zona Prati-Vaticano, punto molto strategico per chi vuole visitare Roma e per chi deve soggiornare non solo per turismo. Infatti, dal B&B sono facilmente raggiungibili: Rai, Teatri, Auditorium Parco della Musica, Corte dei Conti (URP), Università (La Sapienza, Lumsa, Università Cattolica A. Gemelli, ecc), Ospedali ( Oftalmico, S. Spirito, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, San Carlo di Nancy, IDI, Gemelli), Cliniche Private ( San Giuseppe, Santa Rita da Cascia, Villa Stuart), Stadi (Olimpico, Flaminio, Stadio dei Marmi). Musei Vaticani, Via Ottaviano, Via Cola di Rienzo (shopping), Basilica Di San Pietro, Via della Conciliazione, Castel S. Angelo, Ponte S. Angelo, il centro storico di Roma: Corso Vittorio Emanuele, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Largo Argentina, Phanteon.