Festival Irlandese Roma 2016 B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

Festival Irlandese Roma 2016 B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani

Il Festival Irlandese è un evento interamente dedicato all’Irlanda e alla sua cultura, appuntamento ospitato dalla nuova fiera di Roma per una serie di giornate ricche di sorprese.

Dal B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani è molto facile e semplice raggiungere la fiera di Roma che ospita il Festival Irlandese Roma 2016.

Spazio ad artigianato, gastronomia e birra irlandesi da scoprire, gustare e acquistare. Non mancheranno esibizioni di danza irlandese, musica, giochi ed eventi speciali che animeranno questo speciale festival.

Un evento straordinario, un’atmosfera d’allegria, divertimento e passione dalla quale sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere. Un’occasione unica per conoscere le tradizioni, la musica, l’enogastronomia ed il folkore di questo meraviglioso paese.

Inoltre visitare i numerosi mercatini con decine di stand di prodotti tipici irlandesi e celtici che vanno dall’ abbigliamento ai dischi, dalle riviste all’ artigianato tradizionale, dalla gastronomia al folklore etc.

Lasciati trasportare dalla magia dell’Irlanda, ballando accompagnati dall’ allegria irrefrenabile della musica tradizionale o, perchè no, degustando alcune prelibatezze del ricco repertorio enogastronomico di questo straordinario paese: come il manzo e lo stinco alla birra scura, le grigliate tipiche irlandesi, le zuppe tradizionali, il salmone affumicato, i formaggi tipici alle erbe, i dolci alle mele ed altre delizie annaffiate dalla famosa birra scura e i distillati Irlandesi.

Un evento che vi farà letteralmente battere il cuore.

Il Festival Irlandese Roma 2016 presso la Fiera di Roma si terrà dal 22 al 25 e il 29 e 30 Aprile, l’1, 6, 7 e 8 Maggio.

Scopri quanto è semplice raggiungere la Fiera dal B&B Ad Maiora Roma San Pietro Musei Vaticani !

 

Ad Maiora!
Era l’augurio utilizzato dagli antichi romani nei brindisi per augurare al festeggiato “ancora grandi successi” nella vita, nell’amore, nel lavoro. Ed è anche l’augurio a tutti voi che visitate il sito e che alloggerete nel Bed & Breakfast situato al primo piano di un palazzo elegante e tranquillo, con ascensore, nel centro di Roma in zona Prati-Vaticano, punto molto strategico per chi vuole visitare Roma e per chi deve soggiornare non solo per turismo. Infatti, dal B&B sono facilmente raggiungibili: Rai, Teatri, Auditorium Parco della Musica, Corte dei Conti (URP), Università (La Sapienza, Lumsa, Università Cattolica A. Gemelli, ecc), Ospedali ( Oftalmico, S. Spirito, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, San Carlo di Nancy, IDI, Gemelli), Cliniche Private ( San Giuseppe, Santa Rita da Cascia, Villa Stuart), Stadi (Olimpico, Flaminio, Stadio dei Marmi). Musei Vaticani, Via Ottaviano, Via Cola di Rienzo (shopping), Basilica Di San Pietro, Via della Conciliazione, Castel S. Angelo, Ponte S. Angelo, il centro storico di Roma: Corso Vittorio Emanuele, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Largo Argentina, Phanteon.